Assistenza Tecnica Informatica

Gestione e manutenzione di infrastrutture ICT, semplici e complesse
Supporto IT in outsourcing

Oggi i sistemi informatici aziendali sono sempre più complessi: il corretto funzionamento dell'infrastruttura di rete aziendale e dei suoi servizi, da vita ad un costante lavoro;di monitoraggio ed aggiornamento delle varie componenti che la costituiscono.;La necessità di un costante aggiornamento e controllo, ci ha quindi portato ad adottare un modello di assistenza cosiddetta proattiva.

 

Questo tipo di assistenza personalizzata alle esigenze della singola azienda, ha lo scopo di minimizzare i rischi tecnologici specifici dell’impresa, aiutando;ad evitare costose interruzioni di servizio, rilevando e correggendo preventivamente eventuali problemi.;Incotrando periodicamente un nostro tecnico altamente specializzato, con anni di esperienza, potrete ;discutere dei;problemi rilevanti, decidere le soluzioni da intraprendere e verificare i progressi rilevati.

L'assistenza informatica proattiva applicata a PC, Server ed apparati di rete, fa sì che essi;funzionino sempre in maniera efficiente, poichè;i fermi operativi sono prevedibili e pianificabili, ottenendo così la disponibilità e la ;resa ottimale dei servizi, per il 99% del tempo lavorativo con un risparmio in termini di tempo e di denaro.

Stampa Email