La Mappatura

L'attività di Mappatura delle macchine aziendali, eseguito dai tecnici esperti di Regola Team, ha lo scopo di  realizzare per l'azienda la massima efficienza energetica,  funzionalità operativa e risparmio economico. 

Attraverso l'attività di Diagnosi delle macchine aziendali con le quali l'azienda opera all'interno degli uffici (ed anche nelle eventuali filiali) e delle loro connessioni fisiche ed in "rete", è possibile avere una mappa ed un quadro completo del sistema.

Dopo aver eseguito un sopralluogo ed aver ascoltato quali siano le eventuali problematiche in atto, si ottiene un piano completo delle macchine e delle loro connessioni, si individuano successivamente  i punti "lenti" in termini di praticità, di efficienza e dispendio energetico, ed i punti "deboli" in termini di sicurezza.

Si prosegue quindi con il suggerimento di soluzioni più efficaci, per il risparmio di tempo e di denaro (fornitori più economici e più efficienti, nuove forme di tecnologia più scalabili e personalizzate, etc...).

Qualora l'azienda dovesse affrontare cambiamenti in termini di ampliamento dell'organico od il potenziamento delle macchine od il loro aggiornamento, si studierà la soluzione ottimale in termini di organizzazione fisica delle nuove strutture e dei loro collegamenti in rete.

 

Stampa Email