Il nostro scopo non è quello di vendervi degli apparati ma di progettare e realizzare un'infrastruttura di rete personalizzata alla vostra tipologia di lavoro ed alle vostre esigenze aziendali.

Studieremo e Vi proporremo una soluzione che sia adatta a Voi, non solo nell'organizzazione fisica degli apparati ma anche in termini di logica efficienza e praticità.

Avendo una pluriennale esperienza nella configurazione di  reti aziendali (LAN, WLAN e WAN),  Vi accompagneremo nella scelta di apparati e mezzi trasmissivi più efficaci e provider più efficenti tenendo sempre in considerazione  la scalabilità della soluzione, ossia qualora la mole di lavoro dovesse aumentare o dovesse cambiare la struttura aziendale, potremo prevedere  l'implementazione dei sistemi esistenti.

Monitoraggio dei costi: per un migliore controllo dei budget di stampa.

UniFLOW è una soluzione dotata di un sistema di report integrato di tutti i costi di stampa, copia e scansione. In questo modo, potete monitorare esattamente il denaro che state spendendo e chi lo spende, nonché capire come recuperare i costi e risparmiare.

Stampa sicura: per stampare in tutta sicurezza documenti sensibili.

UniFLOW consente agli utenti di inviare documenti sensibili a qualunque stampante in rete e di stamparli solo quando sono sul posto per raccoglierli. Così, ogni persona può scegliere il momento e il luogo più opportuno per effettuare la stampa, sapendo che i documenti resteranno al sicuro.

Regola Team Srl mette a disposizioneIl servizio di METRO ETHERNET.

Il Servizio di METRO ETHERNET,si sta proponendo nel mercato aziendale, come una valida alternativa alle connessioni tradizionali che sfruttano principalmente Internet, grazie alle sue caratteristiche di:

  • Facilitè di utilizzo,
  • Economicitè,
  • Flessibilitè.

La facilitè di utilizzo è; dovuta al fatto, che i servizi ethernet sono forniti per mezzo di interfacce ethernet, le quali hanno raggiunto un'ampia diffusione a livello mondiale e sono di semplice comprensione ed impiego.

L'economicitè riguarda la riduzione del CapEx (Subscribers Capital Expense capitale investito) e OpEx (Operation Expense spese dell'attivitè),che considerail basso costo delle interfacce ethernet negli apparati di rete e la possibilitè di incrementare la banda quando necessario, pagandoquindi solo ciò di cui si ha bisogno.

La flessibilitèè; possibile grazie alla capacitè diusufruire diservizi che con altri sistemi sarebbe molto complesso, se non impossibile, ottenere, come ad esempio l'aumento od il cambiamentodella banda realizzabile in pochi minuti, mentre con altre realtèsono necessari interigiorni o settimane.

 

Gestione e manutenzione di infrastrutture ICT, semplici e complesse
Supporto IT in outsourcing

Oggi i sistemi informatici aziendali sono sempre più complessi: il corretto funzionamento dell'infrastruttura di rete aziendale e dei suoi servizi, da vita ad un costante lavoro;di monitoraggio ed aggiornamento delle varie componenti che la costituiscono.;La necessità di un costante aggiornamento e controllo, ci ha quindi portato ad adottare un modello di assistenza cosiddetta proattiva.

 

La gestione del sistema informatico all'interno di una realtà aziendale, non è di esclusiva competenza di una singola persona (il responsabile IT aziendale), o soltanto di un gruppo di esperti, ma coinvolge trasversalmente tutte le persone che lo utilizzano; in quest'ottica, Regola Team ha messo a frutto una serie di metodologie, per determinare qual'è  il punto di massima espansione di un sistema, prima che esso cominci a diventare troppo impegnativo per la gestione e per la sua fruizione.

Sottocategorie

La gestione della rete informatica è uno dei settori più importanti della nostra attività, sul quale da sempre abbiamo maggiormente investito ed infatti il continuo aumento delle richieste dei clienti, sono la riprova della nostra professionalità. Le aziende essendo continuamente in evoluzione devono affrontare la sfida di essere costantemente aggiornate tecnologicamente ed indirizzate verso l'utilizzo di strumenti personalizzati, volti al risparmio energetico e all'efficienza oltre che alla semplicità di utilizzo così da poter formare ed aggiornare il personale nel minor tempo possibile per renderlo quanto prima operativo sfruttando quindi tutte le proprie potenzialità presenti e future.

La mappatura della rete informatica aziendale ci permette di rendere l'assistenza tecnica più efficiente ed efficace e qualora il cliente lo richiedesse, nel totale rispetto della sicurezza e della privacy, di avere una anche una visione delle macchine pur non essendo presenti fisicamente in azienda, ossia in remoto, cosicché qualora sorgessero dei problemi improvvisi il cliente potrà essere supportato nella verifica a distanza e nella risoluzione degli stessi il più prontamente possibile.