ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008

Il sistema di gestione per la qualità di Regola Team Srl è stato verificato e Certificato conforme ai requisiti ISO9001 / UNI EN ISO 9001:2008 da SGS Italia Spa.

Con la sigla ISO 9001 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un  sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

Regola Team srl, offre da anni la propria esperienza nella valutazione e gestione di tutti i progetti di Certificazione della Qualità, dell'Ambiente e della Sicurezza.

Il nostro Team realizza chiavi in mano, seguendo passo passo tutte le fasi di sviluppo ed adattando il Sistema di Gestione alla realtà già presente in azienda e a tutte le esigenze del cliente.

E’ importante cheun sistema di Gestione non sia un mero fardello burocratico, ma risulti funzionale e conferisca un valore aggiunto all'attività dell'azienda operante.

Le piccole imprese vengono seguite per tutto l’Iter ed anche durante le Verifiche di AUDIT interno ed esterno e su tutte le incombenze amministrative, dal contatto con l’Organismo di Vigilanza alle richieste di agevolazioni o finanziamenti, oltre alle verifiche periodiche ed al mantenimento del sistema di gestione.

I sistemi che Regola Team tratta principalmente, sono:

  • Realizzazione di Sistemi di Gestione Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001,
  • Realizzazione di Sistemi di Gestione Ambientale, in conformità alla norma UNI EN ISO 14001,
  • Realizzazione di Sistemi di Gestione Sicurezza, in conformità alla norma UNI EN ISO 18001, OHSAS 18001, HACCP e linee guida nazionali,
  • CERTIFICAZIONI INTEGRATE ISO 9001 - ISO 14001, ISO 18001,
  • Assistenza nel corso delle visite da parte di Enti di Certificazione ed Accreditamento,
  • Analisi della realtà aziendale e dei Costi della Qualità,
  • Attestazioni SOA,
  • Certificazioni specifiche di prodotto,
  • Mantenimento dei Sistemi di Gestione,
  • Check-up aziendali.

Per ottenere il certificato inerente il singolo sistema di gestione, oltre alla nostra società la quale vi offrirà consulenza nel settore specifico, l’Azienda dovrà coinvolgere un Ente terzo indipendente, convenzionati o meno (quale ad esempio può essere SGS Italia Spa, con il quale noi solitamente collaboriamo), che verifichi la conformità ai requisiti normativi della documentazione descrittiva del Sistema e l'applicazione della stessa.

 

Stampa Email