• Il Gruppo

Certificato RSPP

 

Il Responsabile al servizio di prevenzione aziendale (R.S.P.P.)

Il D.lgs 81/08 recependo le direttive europee ha introdotto al figura professionle del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione al fine di migliorare la sicurezza e la salute dei lavoratori sul luogo di lavoro.

Il datore di lavoro ha l'obbligo di nominare una persona Responsabile al servizio di prevenzione aziendale (R.S.P.P.).

Si tratta del professionista riconosciuto esperto in sicurezza, in protezione e prevenzione designato dai datori di lavoro per gestire e coordinare le attività del servizio di prevenzione e protezione dai rischi (S.P.P.) sul luogo del lavoro, ovvero l'"insieme delle persone, sistemi e mezzi esterni o interni all'azienda finalizzati all'attività di prevenzione e protezione dai rischi professionali per i lavoratori" con il fine di mantenere sicuri e sani i luoghi di lavoro.

Leggi tutto

Stampa Email

Certificato CE di Formazione ADR

 

Regola Team Srl è autorizzata dal 1998 ad operare come Agenzia di pratiche auto svolgendo l'attività di Consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ed i tecnici diRegola Team sono in possesso del Certificato di formazione CE, necessario per svolgere l'incarico di Consulenti alla sicurezza e al trasporto di merci pericolose ADR.

Il consulente per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose su strada e per ferrovia è quella figura professionale di cui si devono avvalere le imprese che effettuano il trasporto, il carico o lo scarico di merci pericolose (D.L.vo 27/01/2010 n° 35 pubblicato sulla G.U. n° 58 del 11/03/2010 e successive integrazioni in attuazione della direttiva 2008/68/CE del 24/09/2008).

Leggi tutto

Stampa Email

ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008

Il sistema di gestione per la qualità di Regola Team Srl è stato verificato e Certificato conforme ai requisiti ISO9001 / UNI EN ISO 9001:2008 da SGS Italia Spa.

Con la sigla ISO 9001 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un  sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

Regola Team srl, offre da anni la propria esperienza nella valutazione e gestione di tutti i progetti di Certificazione della Qualità, dell'Ambiente e della Sicurezza.

Leggi tutto

Stampa Email